Home / Tech / Gaming / Vendita record per Mario Kart 8 Deluxe

Vendita record per Mario Kart 8 Deluxe

Giornata record per Mario Kart 8 Deluxe

Prezzo: EUR 48,49
Da: EUR 59,99

Lo scorso fine settimana, oltre ad essere stato un weekend lungo (era il 1 maggio!) ha anche accolto l’uscita su Nintendo Switch dell’ultimo Mario Kart 8 Deluxe (uscito il 28 aprile)!

La redazione di Geekotech non era la sola ad attendere la sua uscita considerato che il titolo di punta di Nintendo ha visto superare le 459.000 copie vendute nei soli Stati Uniti in 24h. Questo è il record di vendite registrato dal gioco di casa Nintendo dai tempi della sua nascita. Per rendere l’idea vi basti pensare che il 45% delle persone in possesso della Nintendo Switch hanno anche acquistato il gioco. Bisogna riconoscere che insieme al titolo “Zelda: Breath of the Wild”, Mario Kart è nella top list del giochi previsti per Switch.

Nintendo continua a far uscire poco a poco tutti i suoi titoli di punta e auspica un aumento delle vendite anche della propria console. L’azienda giapponese si è prefissata l’obiettivo di vendere 10 milioni di Nintendo Switch entro Aprile 2018 (al momento in cui scriviamo le vendite si attestano intorno ai 2,74 milioni).

Se avete la Switch e non avete ancora comprato il gioco, non esitate a farlo e siate pronti a divertirvi in compagnia di Mario!

About Thibault

Sono Thibault (si pronuncia Tibò), abito a Parigi e sono appassionato di qualsiasi Geek news. Ho aperto questo blog con la mia amica Lara per condivere con voi la nostra passione per il mondo Tech. E' il mio primo blog quindi siate buoni con me! Oltre a scrivere articoli per GeekoTech, sono un grande fan di sport e di videogiochi. Per evitare di creare una sommossa, non vi dirò per quale squadra italiana di calcio tifo. Però se ci spostiamo oltremanica, vi posso dire che sono un grande tifoso del Manchester United. Spero che possiate trovare piacevole leggere i miei articoli! A presto =)

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *