Home / Mobile / TIM abolisce i costi di Roaming UE

TIM abolisce i costi di Roaming UE

Dopo Wind Tre, anche TIM abolisce i costi del roaming UE adeguandosi, con un paio di settimane di anticipo alla normativa UE. Resta quindi solamente Vodafone a dover attivare il roaming gratuito in Europa entro la scadenza del 15 giugno.

Nonostante non sia arrivato nessun comunicato stampa ufficiale, i clienti TIM, accedendo alla propria area personale del sito TIM tramite l’app MyTim Mobile, si sono accorti della modifica ai testi presenti sotto le soglie di consumo.

Una bella notizia da casa TIM: chi è in partenza per l’Europa potrà viaggiare in Europa navigando in totale libertà e gratis!!!
Per poter usufruire dei dati anche all’estero vi ricordiamo che dovrete attivare la voce “Roaming dati” presente nelle impostazioni del vostro smartphone.
Bhè, che dire? Buona navigazione (finalmente) anche in Europa!

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *