Home / Mobile / Svelato il mockup del nuovo iPhone 8!

Svelato il mockup del nuovo iPhone 8!

Gli ultimi rumors su iPhone 8 parlano di un display a tutto schermo e della scomparsa del tasto fisico Home.

Non esistono più molti segreti sul nuovo iPhone, grazie alla diffusione di un video molto dettagliato che mostra un mockup dello smartphone che quest’anno compie 10 anni.

Nel video diffuso sul web dalla nota “talpa” di prodotti Apple Steve Hemmerstoffer viene svelato come apparirà il nuovo iPhone 8. Il video lascia veramente poco spazio alla fantasia visto che arriva a fornirci addirittura le misure di questo nuovo smartphone.

Il mockup presentato in questo video si basa su disegni 3D in CAD, che si vocifera arrivino direttamente dalla fabbrica incaricata di costruire il nuovo iPhone.

Il video che svela il nuovo iPhone 8

Steve Hemmerstoffer afferma che ovviamente qualche dettaglio potrebbe cambiare prima dell’evento ufficiale di presentazione del nuovo iPhone previsto nel mese di settembre.

Caratteristiche del nuovo iPhone 8

Anche l’iPhone 8 – come il rivale Samsung S8 – monta uno schermo senza bordi che copre l’intera superficie del telefono.

Sembra ormai vicinissimo il giorno in cui l’iPhone dirà addio al suo famoso tasto “Home” incorporato all’interno del vetro ed avrà un sensore di impronte digitali.

Su questo punto sembra che la casa di Cupertino sia stata più brava di Samsung che aveva dovuto rinunciare al sensore di impronte digitali sotto il vetro per problemi sorti in fase di progettazione.

Passiamo alle dimensioni: questa volta Apple non propone un telefono più grande dei suoi predecessori! Il nuovo iPhone 8 dovrebbe avere queste dimensioni: 71mm x 143mm x 7.4mm.

Per avere un metro di paragone, vi basti sapere che l’iPhone 7 misura 67,1 x 138,3 x 7,1 mm, mentre l’iPhone 7 Plus misura 77,9 x 158,2 x 7,3 mm. Quindi, l’iPhone 8 sarà leggermente più grande dell’iPhone 7 ma molto più piccolo dell’iPhone 7 Plus.

Per questo articolo è tutto ma vi promettiamo di tenervi aggiornati se nuove novità riguardanti iPhone 8 dovessero trapelare da Cupertino prima del lancio ufficiale previsto per Settembre.

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

TIM lancia la fibra FTTC da 200 Mbit/s

Non smettono di arrivare news da casa TIM. Dopo la notizia di eliminare il roaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *