Home / Apps / Android / Gli occhiali Spectacles di Snapchat disponibili in Italia

Gli occhiali Spectacles di Snapchat disponibili in Italia

Tutti gli appassionati dell’app Snapchat, saranno entusiasti di questa notizia! Infatti, gli occhiali “Spectacles” di Snapchat sono finalmente disponibili in Italia ed in tutta Europa.

Gli Spectacles sono dotati di due videocamere agli angoli, sono colorati e le sue lenti da sole sono di buona qualità. Ma questi occhiali sono occhiali Tech pensati per condividere la propria vita trasformandola in video da condividere su Snapchat.

Come funzionano?

E’ molto semplice, vi basterà indossarli e poi premere il pulsante presente sulla stanghetta sinistra degli occhiali ed il gioco è fatto! Qual è il vantaggio? Sono occhiali sempre collegati e pronti all’uso. Se vi capitasse di voler registrare un video rapidamente, non sarà più necessario prendere il telefono dalla tasca, sbloccarlo ed aprire l’applicazione Snapchat … perdereste secondi preziosi che potrebbero farvi perdere un momento importante. Con i nuovi occhiali Spectacles vi basterà premere il pulsante e zac! state già registrando la scena.

Bisogna sapere che non vi sarà possibile registrare video più lunghi di 10 secondi. Ogni sequenza video viene registrata e memorizzata nella sezione “Storie” dell’app Snapchat. Potrete quindi fare un bel collage delle vostre clip e condividerle con i vostri amici. Gli occhiali sono anche dotate di una luce che si accenderà per indicare ai vostri amici che state registrando, quindi nessuna brutta sorpresa.

Teoricamente, la batteria dovrebbe avere un’autonomia di un giorno. Gli Spectacles si ricaricano inserendoli nella custodia, che a sua volta contiene una batteria. Quindi, ogni volta che riporrete gli occhiali nella custodia questi si ricaricheranno!

Colori e disponibilità

Inizialmente saranno 3 le versioni di colore disponibili:

Sono attualmente disponibili al prezzo di 149,99 Euro e sono consegnati in 3-5 giorni con custodia e cavo di ricarica.

Non vi resta che andare sul sito ufficiale ed acquistare questi occhiali super Smart e dal design accattivante!

About Thibault

Sono Thibault (si pronuncia Tibò), abito a Parigi e sono appassionato di qualsiasi Geek news. Ho aperto questo blog con la mia amica Lara per condivere con voi la nostra passione per il mondo Tech. E' il mio primo blog quindi siate buoni con me! Oltre a scrivere articoli per GeekoTech, sono un grande fan di sport e di videogiochi. Per evitare di creare una sommossa, non vi dirò per quale squadra italiana di calcio tifo. Però se ci spostiamo oltremanica, vi posso dire che sono un grande tifoso del Manchester United. Spero che possiate trovare piacevole leggere i miei articoli! A presto =)

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *