Home / Cinema / Netflix, le novità di Aprile 2017

Netflix, le novità di Aprile 2017

Netlflix logo

Sono diverse e molto interessanti le novità che Netflix ci sta preparando per il mese di Aprile. Di seguito troverete una selezione dei titoli in uscita nel prossimo mese consigliati dalla nostra redazione.

Film: Win it all

Win it all è un film commedia scritto e diretto da Joe Swanberg. Il film racconta la vicenda di Eddie Garrett, un piccolo giocatore d’azzardo – addicted to loose – che deve sorvegliare un borsone per conto di un conoscente che sta per essere portato in carcere. Quando scoprirà che la borsa è piena di soldi non riuscirà a resistere alla tentazione e si indebiterà pesantemente. Tic tac tic tac… il giorno del rilascio dal carcere del proprietario della borsa si avvicina ed Eddie dovrà recuperare tutto il denaro perso. Ci riuscirà?

Altri Film in uscita ad Aprile su Netflix

  • Sandy Wexler
  • Casting JonBenét (documentario)

Serie TV: The Get Down

The Get Down è una serie ambientata negli anni ’70 nel complesso quartiere del South Bronx di New York. Qui, un variopinto gruppo di adolescenti sarà testimone del passaggio storica dai vecchi generi musicali  ai nuovi: l’hip hop, il punk e la disco music. A passo di danza, la musica riuscirà a salvare la vita piena di sogni di questi ragazzi?

Altre Serie TV in uscita ad Aprile su Netflix

  • Mystery Science Theater 3000
  • Dear White People
  • Las Chicas del cable

TV show: Bill Nye Saves the world

Bill Nye Saves the world è un talk show americano condotto da Bill Nye e prodotto da Netflix. Il punto di partenza è sempre la scienza: si cercherà quindi di capire come la politica, la cultura e la società interagiscono con essa. La serie di tredici episodi sarà in palinsesto a partire dal 21 aprile 2017.

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

Netflix, le novità di Maggio 2017

Che novità ci aspettano su Netflix nel mese di maggio? Dear White People Volevo puntare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *