Home / Tech / I migliori 5 accessori Tech per chi viaggia

I migliori 5 accessori Tech per chi viaggia

Oggi abbiamo selezionato per voi 5 accessori Tech per chi viaggia di cui ci siamo innamorati istantaneamente. Questo sarà il primo di una serie di articoli in cui selezioneremo per voi i migliori gadget tech da portare in viaggio con voi.

1. Valigia Bluesmart

Questa è la valigia che fa letteralmente tutto. Non rischierete mai di perdere questa valigia perché al suo interno è incorporato un sistema GPS che vi permetterà di rintracciarla ovunque nel mondo. Incorporato all’interno della valigia troverete anche un powerbank da 10.000 mAh che vi permetterà di ricaricare il telefono fino a 6 volte ed una bilancia digitale che vi permetterà di conoscere il peso della valigia in qualsiasi momento. Tutto questo attraverso l’app Bluesmart compatibile con iOS e Android.

2. AUKEY Caricabatterie Solare

Siete in campeggio, il vostro smartphone è quasi scarico e non avete una presa elettrica a portata di mano? Nessun problema. Con questo caricabatterie solare di AUKEY potrete ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente. Come funziona? E’ semplicissimo. Questo Power Bank è formato da 3 pannelli fotovoltaici che immagazzinano l’energia solare e la trasformano in energia elettrochimica in grado di ricaricare la batteria del cellulare, del tablet o di qualsiasi altro dispositivo che si possa ricaricare tramite USB.

3. Kindle Paperwhite

 E’ finita l’epoca in cui dovevamo portarci dietro chili di libri da poter leggere sotto l’ombrellone. Con il Kindle Paperwhite potrete portare con voi in vacanze oltre 1.000 libri in soli 205 grammi. Sì, ma la batteria? Nessun problema, questo kindle vi garantisce un’autonomia di 6 settimane. Non ci resta che augurarvi una buona lettura!

4. RAVPower caricabatterie da muro

Smartphone, cuffie bluetooth, macchina fotografica, kindle, iPad… i nostri zaini delle vacanze sono ormai pieni di device tecnologici. Come cavarsela se nella camera del vostro albergo avete una sola presa elettrica? Questo caricabatterie da muro della RavPower vi permetterà di ricaricare 6 device contemporaneamente. Il caricabatterie fornisce una presa USB con ricarica Quick Charge 3.0 e tecnologia iSmart 2.0 in grado di identificare i dispositivi collegati e adattare la corrente di ricarica in uscita per minimizzare i tempi di ricarica.

5. UE BOOM 2

Chiudiamo questa prima carrellata di prodotti tech da viaggio con un altoparlante bluetooth dal design curato e da una qualità audio di tutto rispetto per la fascia di prezzo in cui si pone. 9 Watt di potenza e 15 ore di autonomia assicurata. Per portare la vostra hit preferita in vacanza con voi!

Se questo articolo vi è piaciuto e vi è stato utile continuate a seguirci, commentate qui sotto ed iscrivetevi ai nostri canali social!

Grazie a tutti!

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *