Home / Tech / PC / Microsoft Surface Book 2 – Passo indietro sul 2-in-1?

Microsoft Surface Book 2 – Passo indietro sul 2-in-1?

Con il Surface Book, Microsoft aveva stupito tutti!

Un laptop con schermo che si può staccare e diventare un tablet non si era ancora visto sul mercato. Dalla sua uscita, più di 2 anni fa, il mercato del 2-in-1 è esploso e molti dei concorrenti di Microsoft hanno iniziato a seguire le sue orme.
surface book 2

Secondo nuove indiscrezioni dal sito DigiTimes l’uscita del suo successore, sarebbe ormai alle porte.

Microsoft avrebbe già dato il via alle produzione di massa di questo nuovo Surface Book 2 e dovrebbe presentare il nuovo prodotto tra la fine di marzo ed aprile 2017.
Quello che ci lascia senza parole è che – sempre secondo DigiTimes – il nuovo Surface Book potrebbe adottare un design tradizionale abbandonando il 2-in-1.

Sarà vero addio allo schermo separabile da tastiera? Non ci resta che aspettare…

 

surface book 2

Microsoft ha recentemente tagliato i prezzi del Surface Book di prima generazione da 1,499 dollari a 1,299. Le fonti ritengono che possa trattarsi di una mossa commerciale volta a favorire l’ingresso del nuovo prodotto sul mercato. Il prezzo di lancio del nuovo portatile Microsoft dovrebbe essere inferiore ai 1000 dollari.

I dati tecnici che trapelano sono davvero pochi: sappiamo che il Surface Book 2 dovrebbe avere un display da 13.5 pollici e un telaio in lega di magnesio e alluminio come il suo predecessore. Di più al momento non è dato sapere.

surface book 2

Per scoprire se le news trapelate siano vere non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo Surface Book 2… l’attesa potrebbe essere non troppo lunga!

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *