Home / Tech / Lo zaino tech per l’estate

Lo zaino tech per l’estate

Le vacanze sono ormai vicine ed oggi vi vogliamo raccontare quali sono gli oggetti tech che non possono assolutamente mancare nel nostro zaino.

1. Zaino Antifurto

Lo zaino che abbiamo scelto per le nostre vacanze è comodissimo, ottimo per la città o brevi viaggi e le diverse tasche presenti all’interno permettono di organizzare tutto alla perfezione. Vera chicca di questo zaino è dato dalla presenza di una presa usb esterna che vi permetterà di ricaricare i vostri accessori senza avere cavi penzolanti o che impediscono la chiusura della zip. Chiudiamo parlando proprio della zip che è posta dietro la schiena in modo da impedire ai malintenzionati di aprire lo zaino mentre lo indossate. Consigliatissimo!

2. CamKix Borsa Roll-Out

Dimenticatevi di cavi, memorie, chiavette USB, batterie e macchine fotografiche sparse alla rinfusa nel il vostro zaino. Con questa borsa super compatta riuscirete a tenere tutto in ordine e pronto all’utilizzo. Noi di Geekotech l’abbiamo comprata per portare la nostra GoPro Hero 5 e tutti i suoi accessori in vacanza con noi in modo da avere tutto a portata di mano e nel minor spazio possibile. La qualità dei materiali chiude il quadro di questa borsa che ci sentiamo di consigliarvi!

3. GoPro Hero 5 Black o modelli precedenti

La macchina fotografica non può di certo mancare nel nostro zaino Tech. Abbiamo scelto una GoPro perché piccola e versatile: potrete fare foto (anche in acqua), girare video 4K e magari fare un timelapse al tramonto. Presente da pochi mesi nel nostro zaino è ormai diventato un gadget dal quale è difficile separarsi anche per gite fuori porta di una sola giornata. Provare per credere 🙂

4. Joby GorillaPod Magnetico

Un cavalletto è indispensabile per foto in notturna o per girare timelapse da urlo. Spesso rinunciamo al cavalletto per il peso proibitivo di questo oggetto e le dimensioni importanti… troppo pesante e scomodo da portare in giro. Questo cavalletto di Joby risolve il problema: si tratta di un cavalletto piccolissimo e dal peso contenutissimo (pesa solamente 100 grammi).  Il dispositivo è robusto ed assolutamente snodabile, caratteristiche che ne permettono un uso nelle condizioni più impensabili: lo si può avvolgere su ringhiere o fissarlo a pali o lampioni… spazio alla fantasia. Noi di Geekotech Abbiamo optato per la versione con i piedi magnetici che vi permetteranno di posizionare la vostra fotocamera velocemente su ogni superficie magnetica per una massima stabilità.

5. Asta 3-way per GoPro o Smartphone

Bhè… questo accessorio è indispensabile per seguire la moda degli ultimi anni: “ehi, ci facciamo un selfie?“.  Si chiama 3-Way perché potrete utilizzarlo in 3 modalità: come asta per i selfie, come impugnatura per la vostra fotocamera o utilizzarlo come treppiede (contenuto all’interno dell’impugnatura). Anche questo prodotto rientra tra i “must have”.

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *