Home / Tech / Sports / Ufficiale: Honor rivela il suo bracciale fitness: l’A2 Band.

Ufficiale: Honor rivela il suo bracciale fitness: l’A2 Band.

Honor A2 Band

Ieri, Honor ha annunciato l’uscita del nuovo bracciale fitness A2 Band. Bracciale che potrebbe rivoluzionare il mercato dei wearable. La società cinese è, infatti, divenuta famosa negli ultimi anni per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ed anche questa volta sembra non smertirsi!

A2 Band: quali sono le sue caratteristiche?

Il bracciale monterà un touch-screen OLED da 0,96 pollici e sarà dotato di un sensore di frequenza cardiaca nella parte posteriore della corona.

Per quanto riguarda la durata, Honor sceglie per questo bracciale, una batteria da 95 mAh che, dovrebbe garantire un’autonomia di 9 giorni con uso interno e 18 giorni in modalità stand-by. Non male direi.

Il bluetooth è un 4.2, che permette di connettere tranquillamente il bracciale sia a dispositivi Android che iOS.

L’A2 Band è -inoltre – in grado di contare i passi, monitorare il sonno e l’attività fisica e notificare chiamate e messaggi.

Questo smartband è water proof (certificazione IP67 garantito fino a 1,5 metri di profondità) e sarà disponibile con diversi modelli di cinturino.

A2 Band: a quale prezzo?

Questa nuova versione non si distacca molto dalla fascia di prezzo del suo predecessore, l’Honor A1 Band: il prezzo dovrebbe – infatti – aggirarsi sui 25 euro (199 Yuan).

Bhè che dire… davvero un “Prezzaccio”. L’uscita dell’Honor A2 Band è prevista in Cina per il 9 giugno.
A noi non resta che aspettare il suo sbarco in Europa e poi lo testeremo per voi!

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *