Home / Internet / Cavo USB et Nylon: Che accoppiata!

Cavo USB et Nylon: Che accoppiata!

Sicuramente avrete uno smartphone (Apple, Samsung, Google). Aldilà della marca del vostro smartphone, sicuramente avrete vissuto almeno una volta questo dramma:

Eh sì, nessuno dei cavi forniti con il vostro telefono può resistere nel tempo e finiscono sempre per rompersi…

Fortunatamente, abbiamo trovato la soluzione! Il cavo USB Rampow in Nylon intrecciato! Come avrete già potuto intuire, stiamo parlando di un cavo in nylon praticamente indistruttibile! Ne ho acquistato e provato uno e ve lo consiglio vivamente! L’ho torturato, piegato in tutte le direzioni, tirato da destra a sinistra ed il cavo non ha subito il minimo danno. Perfetto come al momento dell’acquisto.

Oltre ad essere estremamente resistente, ha altri vantaggi:

  • Possibilità di scelta della lunghezza del cavo: 1m o 2m
  • Garanzia a vita Rampow!!!!!
  • Tempi di ricarica veloci rispetto agli altri cavi usb standard
  • Trasferimento dati fine a 480Mb via USB 2.0

Come sempre, se siete interessati, sul sito di Amazon potete trovare il prodotto ad un prezzo di 6.99 (versione 1 metro – 2 pezzi).

About Thibault

Sono Thibault (si pronuncia Tibò), abito a Parigi e sono appassionato di qualsiasi Geek news. Ho aperto questo blog con la mia amica Lara per condivere con voi la nostra passione per il mondo Tech. E' il mio primo blog quindi siate buoni con me! Oltre a scrivere articoli per GeekoTech, sono un grande fan di sport e di videogiochi. Per evitare di creare una sommossa, non vi dirò per quale squadra italiana di calcio tifo. Però se ci spostiamo oltremanica, vi posso dire che sono un grande tifoso del Manchester United. Spero che possiate trovare piacevole leggere i miei articoli! A presto =)

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *