Home / Mobile / Caricatore Aukey 5 porte USB

Caricatore Aukey 5 porte USB

Buongiorno amici,

oggi vorrei recensire un prodotto che è velocemente diventato indispensabile nelle mia vita quotidiana: il caricabetterie AUKEY con 5 porte USB. 

Se a casa avete poche prese elettriche o non volete usare 5 diversi caricatori per ricaricare i vostri dispositivi questo è il prodotto che fa per voi.

Per quelli – tra di voi – che ancora non conoscono il marchio Aukey, vi diciamo che si tratta di una società di Singapore, specializzata in accessori High-Tech.

L’azienda è diventata velocemente un punto di riferimento nel mercato degli accessori per la qualità dei suoi prodotti e non è un caso che nelle Top vendite di Amazon compaiano spesso prodotti della casa di Singapore.

Torniamo al caricatore e al contenuto della confezione:

  • 1 caricatore Aukey 5 porte
  • 1 cavo di alimentazione di 80 cm
  • 1 manuale di istruzioni

Cos’ha questo caricatore rispetto a quelli dei concorrenti? La technologie AiPower, un’esclusiva di Aukey! L’AiPower permette di adattare la corrente erogata in base a quanto richiesto da ciascun dispositivo in modo da ottimizzare ed aumentare la velocità della ricarica dei vostri dispositivi. Quindi – se come il sottoscritto – possedete diversi dispositivi (smartphone, tablet, powerbank, ecc.) questa è la soluzione ottimale: potrete collegare contemporaneamente tutti i vostri dispositivi ed ottenere una ricarica completa nel minor tempo possibile.

Nel caso foste interessati all’acquisto o per  vedere le sue caratteristiche tecniche, vi invito a visitare il sito di Amazon cliccando sul link qui sotto:

About Thibault

Sono Thibault (si pronuncia Tibò), abito a Parigi e sono appassionato di qualsiasi Geek news. Ho aperto questo blog con la mia amica Lara per condivere con voi la nostra passione per il mondo Tech. E' il mio primo blog quindi siate buoni con me! Oltre a scrivere articoli per GeekoTech, sono un grande fan di sport e di videogiochi. Per evitare di creare una sommossa, non vi dirò per quale squadra italiana di calcio tifo. Però se ci spostiamo oltremanica, vi posso dire che sono un grande tifoso del Manchester United. Spero che possiate trovare piacevole leggere i miei articoli! A presto =)

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *