Buongiorno amici,
oggi vorrei recensire un prodotto che è velocemente diventato indispensabile nelle mia vita quotidiana: il caricabetterie AUKEY con 5 porte USB.
Se a casa avete poche prese elettriche o non volete usare 5 diversi caricatori per ricaricare i vostri dispositivi questo è il prodotto che fa per voi.
Per quelli – tra di voi – che ancora non conoscono il marchio Aukey, vi diciamo che si tratta di una società di Singapore, specializzata in accessori High-Tech.
L’azienda è diventata velocemente un punto di riferimento nel mercato degli accessori per la qualità dei suoi prodotti e non è un caso che nelle Top vendite di Amazon compaiano spesso prodotti della casa di Singapore.
Torniamo al caricatore e al contenuto della confezione:
- 1 caricatore Aukey 5 porte
- 1 cavo di alimentazione di 80 cm
- 1 manuale di istruzioni
Cos’ha questo caricatore rispetto a quelli dei concorrenti? La technologie AiPower, un’esclusiva di Aukey! L’AiPower permette di adattare la corrente erogata in base a quanto richiesto da ciascun dispositivo in modo da ottimizzare ed aumentare la velocità della ricarica dei vostri dispositivi. Quindi – se come il sottoscritto – possedete diversi dispositivi (smartphone, tablet, powerbank, ecc.) questa è la soluzione ottimale: potrete collegare contemporaneamente tutti i vostri dispositivi ed ottenere una ricarica completa nel minor tempo possibile.
Nel caso foste interessati all’acquisto o per vedere le sue caratteristiche tecniche, vi invito a visitare il sito di Amazon cliccando sul link qui sotto: