Home / Apps / Apple / Scovato bug di iOS che freeza l’iPhone!

Scovato bug di iOS che freeza l’iPhone!

I nostri colleghi di amiciapple.it hanno diffuso la notizia della presenza di un bug nelle versioni iOS 10.2, 10.3.1 e 10.3.2. Tale bug “freezerà” il vostro iPhone e verrà successivamente effettuato un riavvio del dispositivo. Ecco un breve video che illustra come riprodurre questo bug:

Come riprodurre il Bug

Il bug è riproducibile accedendo al Centro di controllo del vostro iPhone (si accede scorrendo verso l’alto la parte inferiore dello schermo e premendo in contemporanea un pulsante tra  sveglia / calcolatrice / fotocamera ed i bottoni “Night Shift” ed “Airdrop”.

Anche la redazione di Geekotech.it ha provato a riprodurre il bug su un iPhone con iOS10.3.1 ed effettivamente ha riscontrato il problema.

Ovviamente, vi sconsigliamo vivamente di provare.

Speriamo che Apple stia già lavorando alla risoluzione di questo bug e che presto rilascerà un nuovo aggiornamento che risolva il problema.

Per il momento è tutto! Buona serata!

About Thibault

Sono Thibault (si pronuncia Tibò), abito a Parigi e sono appassionato di qualsiasi Geek news. Ho aperto questo blog con la mia amica Lara per condivere con voi la nostra passione per il mondo Tech. E' il mio primo blog quindi siate buoni con me! Oltre a scrivere articoli per GeekoTech, sono un grande fan di sport e di videogiochi. Per evitare di creare una sommossa, non vi dirò per quale squadra italiana di calcio tifo. Però se ci spostiamo oltremanica, vi posso dire che sono un grande tifoso del Manchester United. Spero che possiate trovare piacevole leggere i miei articoli! A presto =)

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *