Home / Apps / Android / AutoDraw: l’assistente che vi trasformerà in Picasso!

AutoDraw: l’assistente che vi trasformerà in Picasso!

Buongiorno a tutti!!!!

Nuovo giorno, nuovo argomento. Oggi vi parleremo di un progetto al quale sta lavorando attivamente Google: AutoDraw.

Che cos’è AutoDraw?

AutoDraw è un nuovo strumento di disegno che vi aiuterà a trasformare i vostri scarabocchi in dei veri disegni.  Non c’è niente da scaricare. Non c’è niente da pagare. E funziona ovunque: smartphone, tablet, laptop, desktop, ecc.

L’obiettivo che si pone questo strumento è quello di contribuire a rendere il disegno alla portata di tutti in modo veloce e divertente.

Come funziona?

Per capire come funziona non c’è niente di meglio che partire da un esempio!

Nella schermata qui sotto, ho “deliberatamente” sabotato il mio disegno, nella realtà io sono un pittore nato! (I miei amici mi chiamano Picasso!)

Autodraw riconosce automaticamente quello che hai provato a disegnare e propone disegni più belli ed elaborati. A voi, non resterà che scegliere il disegno che preferite.

Ovviamente, potrete scaricare il vostro disegno ed usarlo come immagine da inserire nei vostri documenti.

Per provare AutoDraw vi basterà visitare questo sito: https://aiexperiments.withgoogle.com/autodraw

Vi auguriamo di divertirvi con AutoDraw e vi lasciamo con un video in cui vengono mostrate le funzionalità e le potenzialità di questo prodotto a marchio Google:

About Thibault

Sono Thibault (si pronuncia Tibò), abito a Parigi e sono appassionato di qualsiasi Geek news. Ho aperto questo blog con la mia amica Lara per condivere con voi la nostra passione per il mondo Tech. E' il mio primo blog quindi siate buoni con me! Oltre a scrivere articoli per GeekoTech, sono un grande fan di sport e di videogiochi. Per evitare di creare una sommossa, non vi dirò per quale squadra italiana di calcio tifo. Però se ci spostiamo oltremanica, vi posso dire che sono un grande tifoso del Manchester United. Spero che possiate trovare piacevole leggere i miei articoli! A presto =)

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *