Home / Tech / 5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

Siamo tornati dalle vacanze e siamo di nuovo al lavoro. Oggi abbiamo selezionato per voi 5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro che non disdegnano per nulla la qualità. Allora, bando alle ciancie, iniziamo subito a conoscere queste 5 casse bluetooth.

1. IWAVION Speaker con Radio FM

Queste casse hanno un design che si avvicina molto a quello delle più costose casse della dr. Beats. Il materiale costruttivo è molto buono con gommatura antiscivolo lungo tutta la sua superficie. Sono presenti due diverse driver da 45 mm e una potenza di 3Watt ciascuno. Oltre a permettervi di ascoltare la Radio FM potrete anche collegare schede Micro SD e chiavette USB. 8 ore di autonomia dichiarata e resa audio veramente buona. Sicuramente un Best buy!

2. APTOYU Altoparlante Bluetooth

Anche in questo caso siamo difronte ad una cassa bluetooth dotata di due driver da 5Watt e possibilità di collegare chiavette USB e schede Micro SD. La pulizia del suono, i bassi potenti e l’autonomia della sua batteria ne fanno sicuramente un prodotto di prima scelta in questa fascia di prezzo. La qualità costruttiva fa il resto. Davvero un ottimo prodotto!

3. ANKER SoundCore

Abbiamo scelto la colorazione rossa (ma è disponibile in altri colori) per questo speaker di casa Anker, azienda che non ci ha mai deluso con i suoi accessori tech. Sulla parte frontale troviamo una griglia in metallo con il nome del brand mentre troviamo una gommatura antiscivolo sul resto della cassa. Punti vincenti di questo speaker sono sicuramente l’autonomia (24 ore dichiarate) e la qualità audio con alti e medi veramente eccellenti (bassi non troppo corposi).

4. Fresh ‘N Rebel Rockbox Cube

Fresh ‘N Rebel, azienda tech di Rotterdam,  merita sicuramente una menzione speciale. Ben 2 dei 5 speaker che abbiamo selezionato provengono dalla casa olandese. Il motivo? Un design e una cura dei dettagli perfetti. 8 le colorazioni disponibili. Il Rockbox Cube è un piccolo ma potente (sul serio!) speaker da 3 Watt e 8 ore di autonomia. Bassi, medi e alti molto ben equilibrati.

5. Fresh ‘N Rebel Rockbox Brick

La domanda è solo una. Può uno speaker essere di ottima qualità, avere un design all’avanguardia, un audio bilanciato e costare poco? Sì! E Fresh ‘N Rebel ce lo dimostra con questo speaker Rockbox Brick. Ah dimenticavamo… funge anche da PowerBank. Cosa chiedere di più ad un altoparlante bluetooth?

Se questo articolo vi è piaciuto e vi è stato utile continuate a seguirci, commentate qui sotto ed iscrivetevi ai nostri canali social!

Grazie a tutti!

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

WhatsApp abilita l’invio di qualsiasi tipo di file

Il recente aggiornamento di WhatsApp per Android e iOS ha abilitato la possibilità di invio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *