Home / Mobile / 4 Accessori Hi-Tech sotto i 30 euro + 1 Bonus super Geek

4 Accessori Hi-Tech sotto i 30 euro + 1 Bonus super Geek

Volete ampliare il vostro parco accessori ma avete un budget (molto) ridotto? Nessuna paura, bastano pochi euro per acquistare un accessorio Tech e Geek (e di qualità!).

Ecco i nostri suggerimenti per qualche accessorio Hi-Tech sotto i 30 Euro.

1. Coolreall Power Bank da 20.000 mAh

Un Power Bank che consigliamo di portare sempre con voi nei vostri viaggi. Potrete ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente: non resterete più senza batteria! Questo Power Bank è in grado di caricare un iPhone 7 circa 8 volte e una GoPro Hero 5 Black per 15 volte! Pesa ben 400 grammi ma il peso è giustificato dalla potenza di 20.000 mAh.

2. NebulAcc Power Bank da 5.000 mAh

Un Power Bank più prêt à porter del precedente: pesa solamente 118 grammi! Nella confezione troviamo anche una comodissima e bellissima cover in feltro per proteggere il Power Bank da urti e graffi. La qualità costruttiva è veramente ottima e lo stesso possiamo dire per il design: curato nei minimi dettagli!e non dovrete portarvi dietro il cavo di ricarica del vostro device in quanto il Power Bank è dotato di un cavo micro USB integrato (con adattatore Lightning e USB-C).

3. iRoundy 5 cavi Lightning USB intrecciati

E’ ora di dire basta ai cavi sfilacciati e rotti del vostro smartphone. Il cavo iRoundy in Nylon intrecciato è praticamente indistruttibile! Oltre ad essere estremamente resistente, avrete la possibilità di scegliere tra diverse lunghezze: 1, 2 o 3 metri.

Cosa aggiungere? Bhè, al prezzo riportato qui in basso, vi arriveranno 5 cavi diversi da 2 metri.

4. JETech tastiera pieghevole Bluetooth

Una tastiera piccola, pieghevole e portatile ideale per i vostri tablet! Partiamo dalle dimensioni: 14,5 cm di lunghezza, 9 cm di larghezza e 1,5 cm di spessore quando è chiusa. E’ compatibile con sistemi operativi iOS, Windows ed Android. Vi basterà abbinarla al vostro tablet al primo utilizzo e poi ogni volta che aprirete la tastiera questa si collegherà automaticamente al vostro device.

5. Divoom AuraBox Altoparlante Bluetooth LED

Sforiamo il budget dei 30 euro ma ne vale la pena. E’ un oggetto di cui mi sono innamorata immediatamente. Non siamo davanti ad un semplice altoparlante bluetooth. Questo oggetto è anche una lampada, una tavolozza, un termometro digitale e una sveglia. Nella parte frontale è infatti presente un pannello LED del quale potrete – tramite un app dedicata – andare a personalizzare le animazioni. Potrete anche impostare una animazione con l’immagine della notifica che riceveremo sul telefono: ad esempio, se riceveremo un messaggio su Watsapp il pannello mostrerà la relativa icona.

About Lara

Mi chiamo Lara (perché mia mamma guardava il film de Il dottor Živago), ho 35 anni e sono nata e cresciuta nell'entroterra marchigiano. Amo la mia terra, che è un pezzo del mio cuore. Gli altri pezzi sono a Madrid, Parigi (dove ho vissuto 3 anni per lavoro) e a Milano. Curiosità, passione, creatività, pragmaticità e problem solving mi contraddistinguono (i difetti non li scrivo mica pubblicamente!!!). Fotografia, tecnologia, arte, film, gialli, cibo ... e molto altro! Sono Co-founder di Geekotech.it e Geekotech.fr

Check Also

5 altoparlanti bluetooth sotto i 50 euro

1. IWAVION Speaker con Radio FM Queste casse hanno un design che si avvicina molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *